I soci

DANILO BARALDI, presidente.
Mente storica ancora attiva del Grandangolo, ricopre la carica di presidente da vent'anni.
Il modello "dittatoriale" (viene chiamato affettuosamente, ma non troppo, BARALDOGAN!) che porta avanti nella conduzione del circolo, è quello che subiscono tutti i soci loro malgrado, anche se in modo sorridente e accondiscendente. Questo stato fa del Grandangolo un punto di riferimento per la fotografia d'autore.

 

GABRIELE BARTOLI, coordinatore dei progetti.
I suoi scaffali sono pieni di vinili, custoditi con la stessa passione con cui fotografa, perché la fotografia, come la musica, fa sempre bene.

VALERIA CREMASCHI, coordinatrice dei progetti.
E 'l'anima musica del Gruppo, di roccia Rock autentico ma non solo.
Le sue idee e proposte escono da un boccale di birra o di buon vino che, grazie alla sua proverbiale esperienza, porge con sapienza e eleganza durante le numerose occasioni di ritrovo fotografico.
Che si parli dei vecchi Genesi, del Sagrantino di Montefalco o di una nuova birra di mosto-luppolata, lei e, insieme con lei, le sue idee e proposte per proseguire il cammino fotografico del Gruppo.

RENZA GROSSI, coordinatrice dei progetti.
Le piacciono le piccole cose, scoperte per caso, inaspettate. Con lo stesso animato si avvicina alle storie che racconta con intimità, grazie alla fotografia.

STEFANIA LASAGNI, coordinatrice dei progetti.
Nasce un Correggio, dove vive ancora oggi.
Stefania è una fotografa pigra e dal   compulsivo scatto . La passione per la fotografia nasce dalla presa di consapevolezza che stare dietro la fotocamera è sicuramente più gratificante che stare davanti all'obiettivo, posa in rituali e abbondanti foto di vacanze e concretizza solo in età matura "frequentando il Gruppo Foto Grandangolo dove trova fertile terreno Per tutti i cose che ama di più ... bere, mangiare, stare in compagnia e volendo ... a nche fotografare.